Spazzola per tartufi OMAGGIO

per tutti gli acquisti superiori ad € 100

Tartufi Freschi

local_mallCarrello0

Modalità di pagamento e relative sicurezze

I pagamenti possibili sono diversi: pagamento anticipato tramite bonifico bancario, pagamento tramite Paypal, contrassegno e altri metodi concordati prima dell'acquisto.

Modalità di pagamento: Il pagamento delle somme dovute a seguito della conclusione del Contratto potrà avvenire solamente utilizzando una delle modalità indicate di seguito:

PayPal, Paga in 3 rate o Carta di Credito Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, (contestuale alla conclusione della transazione ordine) PayPal provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte della S.Z tartufi verrà richiesto dallo stesso l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data
di autorizzazione). Sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e la tua password e controllerai i tuoi dati del pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con S.Z. Tartufi ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di S.Z. Tartufi, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
S.Z tartufi non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Una volta effettuato l'annullamento della transazione S.Z. Tartufi non potrà essere in nessun
caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Bonifico bancario anticipato In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino all'effettiva ricezione del pagamento sul nostro c/c che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome cliente che ha effettuato l'ordine.

Resta inteso che la scelta della modalità di pagamento da parte del Cliente potrà comportare un prolungamento dei tempi per la consegna dei prodotti, la quale avverrà solamente a seguito del perfezionarsi del pagamento medesimo.